Blog

ARCHIVIAZIONE

ARCHIVIAZIONE

ARMADIO ad ante scorrevoli in metallo.

Armadi che soddisfano in modo qualificato ed affidabile le varie esigenze di archiviazione. Dotati di tutti gli accessori per archiviare correttamente i documenti. Di facile e veloce installazione.

ARMADI con ante a serrandina.

Gli armadi con ante a serrandina consentono un sistema di archiviazione efficiente anche in spazi ridotti. La selezione delle dimensioni disponibili nella gamma Tambours rispecchia le reali esigenze di utenti diversi nell’archiviazione su larga o piccola scala in prossimità della postazione di lavoro, per una pratica accessibilità anche in spazi ridotti. Per esigenze di contenimento anche in spazi ristretti gli armadi con ante a serrandina unica in plastica ignifuga, garantiscono una possibilità di accesso senza limitazioni attraverso un’apertura completa dell’anta. Curati in ogni dettaglio, gli armadi Tambours uniscono praticità ed estetica minimale. La maniglia di design è di facile presa e dotata di serratura. I ripiani sono regolabili e predisposti per cartelle sospese, dotati di rialzo nella parte posteriore per bloccare i materiali riposti. Tutti gli armadi sono inoltre accessoriabili con telai estraibili per cartelle sospese.

CLASSIFICATORI
Classificatori che nella propria essenzialità soddisfano le tradizionali esigenze di archiviazione. Sono adeguati a tutti i tipi di raccoglitori e cartelle sospese.

Vertical File Up&Down pensili metallo
Contenitore pensile con apertura verso l’alto.Sistema di archiviazione a muro, ideale in qualunque tipologia di ambiente ufficio e nelle aree break.

Vertical File H 710
Modulo altezza scrivania che funge da estensione del piano di lavoro e elemento di archiviazione.La necessità di ottimizzazione dello spazio ufficio comporta necessariamente l’adozione di soluzioni flessibili sia per l’archiviazione che per la catalogazione.Questo elemento nasce come estensione del piano di lavoro e base d’appoggio per device tecnologici o oggetti personali. Il ripiano superiore è suddiviso per un’intelligente ripartizione degli spazi e studiato per l’alloggio di cancelleria o altri strumenti di lavoro, mentre il ripiano inferiore è adibito all’archiviazione di cartelle sospese e Dox. Conferisce ulteriore praticità la presenza della quinta ruota antiribaltamento e delle guide a sfera per una totale estrazione dei cassetti.

Vertical File H 1100 Modulo H 1100 mm che funge da estensione del piano di lavoro, elemento di archiviazione e divisorio di spazi contigui.

La necessità di ottimizzazione dello spazio ufficio comporta necessariamente l’adozione di soluzioni flessibili sia per l’archiviazione che per la catalogazione.Questo modulo di archiviazione, facilmente accessibile dalla postazione di lavoro, è dotato di un ripiano posizionato alla stessa altezza della scrivania, di cui è la naturale estensione. Può anche essere utilizzato come divisione di spazi contigui. la sua particolare struttura interna è specificatamente pensata per il contenimento di Dox e cartelle sopese. La presenza di guide progressive ad elevata portata e della quinta ruota antiribaltamento contribuiscono a renderlo un mobile di pratico e sicuro utilizzo.