Blog

COMPLEMENTI D’ARREDO

COMPLEMENTI D’ARREDO

Scegli uno dei modelli

Battista-appendiabito-Nuova Tecnocopy

BATTISTA.
Portabiti in alluminio pressofuso ed acciaio verniciato. Base – caratterizzata da un design assolutamente particolare – in ghisa verniciata.

SWING PARETE.
Portabiti da parete componibile. Il tubo di sostegno è realizzato in acciaio cromato a sezione ovale, i ganci e gli elementi di fissaggio a muro sono realizzati in policarbonato nero lucido, bianco lucido o trasparente, cavo all’interno. Per una migliore facilità d’uso i ganci possono essere fissati, oppure scorrere liberamente lungo la barra.

DUO.
Portabiti da parete realizzato in tecnopolimero, grazie alla sua componibilità si possono ottenere configurazioni adatte sia a piccoli che grandi ambienti.

AMBROGIO e AMBROGIO.
 Sono sistemi componibili di portabiti da parete, caratterizzati dai particolari elementi di fissaggio a parete in alluminio lucido; i tubi di sostegno sono in acciaio cromato. Le grucce portabiti Ometto sono disponibili in due versioni: a gancio aperto e ad anello chiuso, in asportabile

HANGER.
Gruccia portabiti in tecnopolimero caratterizzata dalla forma inclinata a 45° pensata per ridurre lo spazio in profondità e per facilitare l’esposizione dei capi appesi. L’inclinazione a 45° rispetto alla barra d’appendimento è ideale per “mostrare” capi di abbigliamento in negozi e show-room e per rendere più veloce l’individuazione degli stessi nei guardaroba in spazi collettivi

MOTO.
Originale oggetto con la doppia funzione di porta-casco e portabiti, realizzato in acciaio verniciato con polveri epossidiche finitura grigio argento.