TECNIKA

TECNIKA

Facilità di allestimento e versatilità sono le doti della parete divisoria e attrezzata Tecnika.

Parete-divisoria-attrezzata-NuovaTecnocopy

Progettata per assecondare qualsiasi tipologia di layout, Tecnika grazie alla vasta gamma di moduli tecnici e di nodi di giunzione che la compongono, è riconfigurabile nel tempo.
Dividere senza compromettere la luminosità di ciascun ambiente, ma anche archiviare, contenere ed esporre; separare ma al contempo agevolare la comunicazione, funzione lavorativa per eccellenza: le infinite possibilità compositive della parete divisoria ed attrezzata Tecnika arredano le aree di lavoro interpretandone tutte le possibili richieste di privacy acustica e visiva, nonché di allestimento.

Evo di Tecnika è l’evoluzione della parete divisoria: dividere, archiviare, contenere ed esporre nel giusto equilibrio tra orizzontalità e verticalità.
Separare ma allo stesso tempo mostrare per agevolare la comunicazione, Evo è la trasformazione dell’efficienza in eleganza, la congiunzione tra minimalismo e necessità di privacy acustica e visiva.

Nata dalla logica di dare agli ambienti spazi moderni, molto vetrati, Evo si caratterizza per una delimitazione delle aree più marcata e un più accentuato senso orizzontale delle composizioni alternando sempre parti in vetro a zone cieche.